• Máximo Extra Añejo
    Máximo Extra Añejo

Máximo Extra AñejoLa suprema espressione del rum cubano Havana Club Máximo Extra Añejo è la massima manifestazione della maestria nella produzione dei rum

Nasce grazie all’unione delle più ricercate e più datate riserve dei rum cubani invecchiate nelle cantine di Havana, create mantenendo estremi livelli di qualità e nel pieno rispetto della tradizione cubana.

Questo eccezionale rum è racchiuso in un elegante decanter di cristallo, opera del maestro vetraio Paul Miller. Sullo stopper di ogni decanter è incisa l’immagine di Ghirardilla che rappresenta il marchio Havana Club ed è il simbolo della città di Havana. Il decanter è racchiuso in una custodia di legno ispirata a una confezione di sigari, che ulteriormente sottolinea la sua appartenenza alla cultura cubana.

Aspetto: intenso e profondo colore ambrato che testimonia il lungo invecchiamento del prodotto.
    Aroma: aroma ricco e persistente, un equilibrio perfetto tra legno, fumo e pera fresca, con piacevoli note di cocco e frutta secca.
    Palato: gusto rotondo di legno, con un accento di vaniglia, cioccolato e frutta secca in chiusura un irresistibile finale speziato

Vol. per 10 g di alcol  Per 5 cl
    Alcool (% VOL) 3,15 cl 15,9 g