• Havana Club Unión
    Havana Club Unión

Havana Club UniónHavana Club ha deciso di volgere lo sguardo alla propria storia passata alla ricerca di un’innovazione.

E’ così che nasce UNIÓN. Un’innovazione resa possibile grazie all’ eredità e alla tradizione del rum e del sigaro - elementi caratterizzanti due Brand iconici nella storia di Cuba – Havana Club e Cohiba.

In ogni bottiglia di UNIÓN, tradizione e artigianalità si fondono in una perfetta, equilibrata espressione di stile ed estetica che contribuiscono ad alimentare ora e nel futuro prossimo le future associazioni tra Havana Club,il mondo del lusso e a sfruttare la domanda crescente per due prodotti iconici Cubani che, se degustati insieme sono in grado di catturare il target consumatore, colui che si presta alla continua ricerca di nuove esperienze.

Aspetto: ambra intenso e brillante.

Aroma: ricco e complesso che bilancia le note di rovere e fumo con agrumi,cocco, frutta essiccata e caffè.

Palato: delicate note di legno con sentori di vaniglia, cioccolato e frutta essiccata. Finale ricco e aromatico.

Vol. per 10 g di alcol  Per 5 cl
    Alcool (% VOL) 3,15 cl 15,9 g