• Añejo Especial
    Havana Club añejo Especial

Añejo Especiall'invecchiamento rende il nostro rum liscio, il doppio invecchiamento lo rende… especial.

Havana Club Añejo Especial è un rum sottoposto a doppio invecchiamento in botti di quercia bianca giovane, per creare il rum perfetto per un autentico Cuba Libre.

"…sussurra gli occulti segreti dei migliori rum scuri invecchiati."

Don José Navarro, Primo Maestro Ronero

Havana Club Añejo Especial è un rum dorato premium unico e irrepetibile che vi permetterà di vivere momenti indimenticabili con gli amici. Viene rifinito in botti speciali accuratamente selezionate prima della miscelatura finale. L'uso di botti di quercia bianca giovane per la seconda finitura (o processo di doppio invecchiamento) crea un profilo di gusto unico con note di vaniglia e caramello e un sentore legnoso trasmesso dalle botti.

Esperienza di degustazione

Volete scoprire il gusto unico del doppio invecchiamento a Cuba? Il colore dorato di Havana Club Añejo Especial lascia trasparire il gusto ricco e  rotondo del rum. La "legnosità" che giunge al naso rivela note di spezie, arancia e accenti floreali dovuti alla seconda finitura in botti di quercia giovane. Il risultato è un rum così rotondo e cremoso, con note di vaniglia e caramello, accenni di tabacco, cannella e buccia d'arancia che sono una gioia per il palato. È perfetto per l'autentico Cuba Libre come viene servito all'Avana: Havana Club Añejo Especial, cola, ghiaccio e succo di lime, in compagnia di tantissimi amici speciali.

Havana Club añejo Especial 40% ABV

Vol. per 10 g di alcol Per 5 cl