• Cocktail
  • I Cocktail
    Havana Club Orange & Chocolate cocktail

Orange & Chocolate

Esaltate i sapori di Havana Club Añejo 7 años.

Havana Club Añejo 7 años è un rum fantastico da gustare liscio e si possono esaltare molti dei sapori combinandolo con agrumi naturali e spezie per liberare tutta la perizia dei nostri Maestros Roneros.

• 50 ml di Havana Club Añejo 7 años.
    • 3 cubetti di ghiaccio grandi.
    • 2 fettine d'arancia.
    • Buccia d'arancia.
    • Cioccolato.

Tagliate un'arancia dolce a fette e lasciate cadere una fettina in un bicchiere con 50 ml di Havana 7.

Preparate la scorza dell'arancia a spirale, spremetela e lasciate cadere nel bicchiere.

Addentate l'altra fettina di arancia e quindi mangiate il cioccolato fondendo nella bocca i sapori prima di bere il rum.